L'impresa individuale IMPRESA ZANDO nasce nel 2008 munita della pluriennale esperienza nel settore elettrico per iniziativa dello stesso Zandonella Necca Fabrizio.
Nel corso degli anni ha maturato una specializzazione nel campo degli impianti di ricezione televisiva e nelle installazioni della connessione ad internet estendendosi anche all'ambito cinematografico mediante il collegamento di impianti digitali.
Con la nascita e la progressiva crescita delle energie alternative ha poi esteso il livello qualitativo soddisfacendo le richieste con la posa ed il collegamento di pannelli fotovoltaici.
Volgendo al futuro l'impresa si impegna a fornire un servizio sempre più accurato e innovativo estendendo la propria crescita professionale nel campo delle installazioni tramite il collegamento della fibra ottica.
L'unione lavorativa coniugale esercitata dal gennaio 2015 si propone di accrescere sempre più in professionalità ed esperienza per offrire alla clientela una maggiore qualità e assistenza nei servizi.

 

Impresa Zando di Zandonella Necca Fabrizio - P. Iva 01071930257